Adotta un Lebensborn in questo gioco di simulazione
My Child Lebensborn è un gioco mobile di Sarepta Studios, che simula la vita di un genitore single. Il gioco è ambientato nella Norvegia post Seconda Guerra Mondiale e vi farà giocare come un genitore adottivo per un orfano di guerra. Il vostro obiettivo è quello di rendere il bambino felice usando le vostre magre entrate e un tempo limitato.
My Child Lebensborn vanta visuali e suoni incredibili. Tuttavia, nonostante la sua semplice notizia visiva premessa e presentazione, è dotato di tonnellate di stimoli emotivi. Più che la gestione del tempo e del budget, affronta anche temi pesanti, tra cui il bullismo scolastico e l'odio.
Cosa ci si può aspettare da questo gioco?
My Child Lebensborn è un simulatore di vita che cattura la lotta dei bambini Lebensborn dopo la sconfitta dei nazisti. Lebensborn è un programma lanciato dai nazisti tedeschi durante la seconda guerra mondiale. Il programma sradicava i bambini norvegesi generati dai soldati tedeschi per crescerli e indottrinarli in Germania. Tuttavia, dopo la liberazione della Norvegia, questi bambini vengono rimandati indietro. Peggio ancora, la maggior parte delle madri li danno in adozione.
Nel gioco, vestirete i panni di un genitore adottivo di un bambino Lebensborn. Il gameplay è semplice e ricorda quello dei giochi casual, Pou e My Talking Tom. Vi assicurerete di nutrire, fare il bagno e prendervi cura del bambino. Tutto questo avviene attraverso un semplice sistema di gestione del budget, in cui bilancerai il tuo magro reddito post-bellico e il tuo tempo con le esigenze del bambino.
Più che il benessere generale, dovrai anche affrontare il tumulto emotivo del bambino. Come menzionato, il bambino dovrà affrontare il bullismo da parte di bambini, adulti e persino insegnanti a causa della loro parentela. A causa di questo, la loro disposizione, una volta felice e curiosa, si trasformerà in tristezza e sfiducia. Sarà il vostro compito influenzare la visione del mondo e la personalità del bambino attraverso le scelte che farete.
Si dovrebbe giocare?
Nel complesso, My Child Lebensborn è un capolavoro presentato in un gioco facile da giocare. L'intera trama è bellamente scritta ed è riuscita a catturare le difficoltà della Norvegia del dopoguerra. La grafica è anche meravigliosamente realizzata e ha notevolmente influenzato la trama straziante del gioco. Tuttavia, poiché affronta il trauma e il bullismo scolastico, aspettatevi scene pesanti ed emotive. I giocatori con tendenze emotive dovrebbero giocare il gioco con cautela.
Opinioni utenti su My Child Lebensborn
Hai provato My Child Lebensborn? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!